UNO SPETTACOLO TUTTO PER VOI
PER AVERE GLI ONE SOUL PROJECT CHOIR IN CONCERTO
Essere chiamati e scelti per fare un concerto è sempre un’immensa gioia oltre che un grande onore.
Vogliamo offrire il meglio a chi ci ascolta e per farlo abbiamo bisogno di alcune cose.
UNO SPAZIO ADEGUATO PER IL CONCERTO
“NON È SOLO UN PALCO, È UNA RESPONSABILITÀ”
Il coro si esibisce in chiese, teatri, palazzetti, auditorium, abbazie, piazze. Per ogni situazione scegliamo, insieme a voi, la formazione più adeguata. Per le chiese il coro si posiziona sulle scale dell’altare; in teatro, in funzione della grandezza del palcoscenico presente, decide di montare scenografie e pedane di rialzo per il coro. Si richiede, ove possibile uno spazio di 10×8.
UN CAMERINO
“NELLO SPOGLIATOIO NON SI SCEGLIE DI DIVENTARE UNA GRANDE SQUADRA, LO SI DIVENTA SENZA ACCORGERSENE”.
Il nostro concerto-spettacolo prevede che coro, direttore e musicisti debbano prepararsi. Il coro effettua un cambio abiti, quindi necessitiamo di uno spazio privato destinato a camerino per trucco, parrucco e deposito oggetti personali. Se l’evento viene organizzato in chiesa, chiediamo l’uso della sacristia a solo uso cambio abito, si richiede poi una stanza privata vicina alla chiesa per il resto della preparazione. Lo spazio deve essere fornito di tavoli e sedie adeguato al n° dei coristi.
L’AMPLIFICAZIONE
SEMPRE IL MASSIMO DELLA QUALITÀ
Il coro è sempre seguito da un service audio-luci professionista di fiducia che, negli anni di condivisione di esperienze, ha imparato a conoscere e soddisfare le esigenze tecniche e visual del progetto. Al fine di ottenere il meglio, sia per chi ascolta che per chi sta performando, il service richiede, di base, 16kwt, riducibili in presenza di ambienti piccoli. I tecnici dispongono di tutto materiale a norma di legge e sono in regola con i corsi in materia di sicurezza.
UN SOSTEGNO